ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO

ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO

martedì 20 aprile 2010

E se ce la facciamo tutta per campi e boschi?


Sembrava anche questa una follia ma ci stiamo riuscendo!

Del resto la RUN X YOU è qualcosa di magico che ci è spuntato per le mani, esploso dal cuore grande di Michele che ha capito che in questo mondo, dove tutti salgono in cattedra e parlano, parlando ... Bisogna agire.

Il verbo amare è bellissimi, ma va declinato!

Folle anch'io che l'ho seguito fin dall'inizio, ma folle di una follia gioiosa ed entusiasta.
Ricordo che quando parlammo per la prima volta della RUN X YOU sorrisi a Michele. Mi sembrava quasi impossibile realizzare un'impresa così, figuriamoci quando mi disse: "Ma io la Toscana la voglio attraversare per boschi, sentieri, campi, etc... come si faceva una volta..."

Eppure ce la stiamo facendo grazie al prezioso supporto degli amici della Polisportiva di Tavarnelle e di Colle ad abbandonare superstrade, statali ed altre diavolerie carrozzabili. Abbiamo individuato un percorso quasi totalmente naturalistico ed ecologico.

Ebbene sì, 180 chilometri di suolo toscano da percorrersi per boschi, sentieri, mulattiere, etc...
Sarà una scoperta infinita, un onore scoprire e vedere cose altrimenti celate alla civiltà...

Poi vi sveleremo uno per uno questi gioielli, saluti alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento